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Ultimo Aggiornamento: 06.03.2024

Questa Informativa Privacy per Orafix Srl descrive come e perchè potremmo raccogliere, memorizzare, utilizzare e / o condividere (“Trattare”) i tuoi dati quando utilizzi i nostri servizi (“Servizi”), come quando:

Visiti il nostro sito web su https://orafix.it/ o altri siti web di nostra proprietà descritti / linkati all’Informativa Privacy;
Scarichi e utilizzi le nostre applicazioni mobile (Orafix App) o altre applicazioni di nostra proprietà che sono collegate a questa Informativa Privacy;
Interagisci con noi per l’effettuazione di altre attività, tra le quali la compravendita, il marketing o altro.


Hai domande o dubbi?

Leggere questa Informativa Privacy ti aiuterà a capire i tuoi diritti e le tue opzioni.
Se non sei d'accordo, anche parzialmente, con le nostre policy e pratiche di gestione dei dati, ti consigliamo di non utilizzare i nostri Servizi.
In ogni caso, se hai ancora domande o richieste di chiarimenti o criticità da segnalare, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected].

Informazioni Chiave

Questa sintesi fornisce i punti chiave della nostra Informativa sulla Privacy.

(Tipologia e perimetro dati) Quali dati personali trattiamo. Quando visiti, utilizzi o navighi nei nostri Servizi, potremmo trattare i tuoi dati personali a seconda di come interagisci con noi e con i nostri Servizi, delle scelte che fai e dei prodotti e delle funzionalità che utilizzi.
(Dati sensibili) Trattamento di dati personali sensibili. Non trattiamo dati personali sensibili.
(Terze Parti) Fornitura di dati da terze parti. Non riceviamo dati da terze parti.
(Il Trattamento dei Dati) Come trattiamo i tuoi dati. Trattiamo i tuoi dati in modalità elettronica per erogare, migliorare e amministrare i nostri Servizi, comunicare con te, per sicurezza e prevenzione delle frodi e in conformità alla legge. Possiamo anche trattare i tuoi dati per altri scopi con il tuo consenso. Trattiamo i tuoi dati solo quando abbiamo una solida base legale per farlo.
(Condivisione dei dati) In quali situazioni e con quali terze parti condividiamo i tuoi dati personali. Possiamo condividere i dati in situazioni specifiche e con categorie specifiche di terze parti, ad esempio per l’esecuzione delle transazioni commerciali e la verifica dell’identità.
(Sicurezza dei dati) Come manteniamo al sicuro i tuoi dati. Abbiamo processi e procedure organizzative e tecniche in atto per proteggere i tuoi dati personali che ci impegniamo, costantemente, ad aggiornare e implementare conformemente ai migliori standard di sicurezza.
Tuttavia, dobbiamo avvertirti che nessuna trasmissione elettronica su internet o tecnologia di archiviazione delle informazioni può essere dichiarata come al 100% sicura né così garantita; quindi non possiamo promettere o garantire che malintenzionati, criminali informatici o altre terze parti non autorizzate saranno in grado di eludere la nostra sicurezza e raccogliere, accedere, rubare o modificare impropriamente i tuoi dati. In tal caso sarai prontamente informato dell’evento e della tipologia dei dati impattati, al fine di adottare tutte le azioni a tutela.
(Esercizio dei diritti) Quali sono i tuoi diritti. La GDPR garantisce un adeguato livello di protezione relativamente ai diritti che tutelano i tuoi dati personali. Scopri di più sui tuoi diritti alla privacy.
(Canale di contatto) Come esercitare i tuoi diritti. Il modo più semplice per esercitare i tuoi diritti è visitare https://orafix.it/gdpr o contattarci su [email protected]. Considereremo e agiremo su qualsiasi richiesta in conformità alle leggi applicabili sulla protezione dei dati e assegneremo alla stessa la priorità che ci verrà segnalata.

 

Indice dei contenuti

1. Quali Dati raccogliamo
    1.1 Dati Personali
    1.2 Dati di Identificazione di un utente
    1.3 Dati di Pagamento
    1.4 Dati dell'Applicazione Mobile
    1.5 Dati tracciati automaticamente
2. Come trattiamo i tuoi dati
3. Quali basi legali utilizziamo per trattare i tuoi dati
4. Quando e con chi condividiamo i tuoi dati personali
5. Cookie e altre tecnologie di tracciamento
6. Per quanto tempo conserviamo i tuoi dati
7. Come proteggiamo i tuoi dati
8. Raccolta dati di minori
9. Quali sono i tuoi diritti privacy
    9.1 Informazioni sull'account
10. Aggiornamenti a questa informativa
11. Come contattarci riguardo l’informativa Privacy

 

Quali Dati raccogliamo

Raccogliamo i dati personali che ci fornisci volontariamente a seguito dell’avvenuta informativa, quando (i) ti registri ai nostri Servizi, (ii) esprimi interesse nell'ottenere informazioni su di noi o sui nostri Prodotti e Servizi, (iii) effettui attività connesse ai Servizi oggetto della nostra attività, ovvero (iv) quando ci contatti.

1.1    Dati Personali

I dati personali vengono forniti da te. I dati che raccogliamo dipendono dal contesto delle tue interazioni con noi e con i nostri Servizi, dalle scelte che fai e dai prodotti e dalle funzionalità che scegli di utilizzare.

I dati personali che sono richiesti per registrare un nuovo utente su Orafix possono includere:

° Nome
° Cognome
° Numero di telefono
° Indirizzo e-mail
° Password
° Indirizzo
° Città
° CAP
° Provincia / Regione
° Nazione

Per garantire la massima sicurezza, ti consigliamo di creare una password unica e diversa da quelle utilizzate per accedere ad altri sistemi informativi o servizi a cui accedi abitualmente.

1.2    Dati di Identificazione di un utente

Possiamo raccogliere dati necessari per identificare un nuovo utente su Orafix con l’obiettivo di classificarlo, ai fini dell’attività che andrà effettuata, come venditore ovvero autorizzarlo a prelevare un importo a seguito del pagamento conseguente all’attività svolta mediante Orafix.

I dati personali che sono richiesti per la verifica e l’identificazione – di cui verrà chiesto anche l’aggiornamento (quindi la ri-contribuzione in caso di variazioni sostanziali o scadenza dei documenti) possono includere:

° Numero carta di identità
° Comune di residenza
° Codice fiscale
° Bolletta utenze
° Partita IVA
° Iscrizione al registro delle imprese
° Azienda
° Data di nascita

1.3    Dati di Pagamento

Possiamo raccogliere dati necessari per consentire l’elaborazione del tuo pagamento se effettui acquisti, come il numero della modalità di pagamento prescelta e il codice di sicurezza associato alla modalità di pagamento.

Tutti i dati di pagamento sono gestiti da un apposito intermediario autorizzato che è MangoPay. Puoi trovare il link alla loro Informativa sulla Privacy qui: https://mangopay.com/privacy-statement

I dati che sono necessari per l’esecuzione delle transazioni con utenti Orafix sono:

° Carta di credito (VISA, Mastercard, CB)
° Conto corrente (IBAN)

1.4    Dati dell'Applicazione Mobile

Se utilizzi la nostra applicazione sul tuo telefono / cellulare, potremmo anche raccogliere le seguenti informazioni se scegli di fornirci accesso o autorizzazione:

Accesso al dispositivo mobile. Possiamo richiedere l'accesso o l'autorizzazione a determinate funzionalità dal tuo dispositivo mobile, tra cui la galleria di immagini, i documenti e file del tuo dispositivo mobile e altre funzionalità. Se desideri modificare o restringere il nostro accesso o le nostre autorizzazioni, ti invitiamo a farlo accedendo alle impostazioni del tuo dispositivo.
Notifiche push. Possiamo richiedere di inviarti notifiche push riguardanti il tuo account o determinate funzionalità dell'applicazione. Se desideri non ricevere più questo tipo di comunicazioni, puoi disattivarle nelle impostazioni del tuo dispositivo.

Queste informazioni sono principalmente necessarie per mantenere la sicurezza e il funzionamento della nostra applicazione, per risolvere problemi e per scopi interni di analisi e reportistica.

Tutti i dati personali che ci fornisci devono essere veritieri, completi e accurati, nonché aggiornati, motivo per il quale devi notificarci eventuali modifiche a tali dati personali.

1.5    Dati tracciati automaticamente

Alcuni dati, come il tuo indirizzo IP (Internet Protocol) e/o le caratteristiche del browser e del dispositivo, vengono raccolte automaticamente quando visiti i nostri Servizi.

Raccogliamo automaticamente alcuni dati quando visiti, utilizzi o navighi nei nostri Servizi. Queste informazioni non rivelano la tua identità specifica (come nome o informazioni di contatto), ma possono includere informazioni sul dispositivo e sull'uso, come il tuo indirizzo IP, le caratteristiche del browser e del dispositivo, il sistema operativo, le preferenze linguistiche, gli URL di riferimento, il nome del dispositivo, il paese, la posizione, informazioni su come e quando utilizzi i nostri Servizi e altre informazioni tecniche. Queste informazioni sono principalmente necessarie per mantenere la sicurezza e il funzionamento dei nostri Servizi e per i nostri scopi interni di analisi e reportistica.

Come molte altre aziende, raccogliamo anche informazioni tramite cookie e tecnologie simili. [LINK: Scopri come Orafix gestisce i cookie sul sito web e sulla app mobile].

Le informazioni che raccogliamo includono:

Dati di log. I dati di log sono informazioni relative al servizio, diagnostiche, di utilizzo e prestazionali che i nostri server raccolgono automaticamente quando accedi o utilizzi i nostri Servizi e che registriamo nei file di log. A seconda di come interagisci con noi, questi dati di log possono includere il tuo indirizzo IP, informazioni sul dispositivo, tipo e impostazioni del browser e informazioni sull'attività nei Servizi (come i timestamp associati all'utilizzo, pagine e file visualizzati, ricerche e altre azioni intraprese come quali funzionalità usi), informazioni sugli eventi del dispositivo (come l'attività di sistema, i report di errore - a volte chiamati "crash" - e le impostazioni hardware).
Dati del dispositivo. Raccogliamo dati del dispositivo come informazioni sul tuo computer, telefono, tablet o altro dispositivo che utilizzi per accedere ai Servizi. A seconda del dispositivo utilizzato, questi dati del dispositivo possono includere informazioni come il tuo indirizzo IP (o server proxy), numeri di identificazione del dispositivo e dell'applicazione, posizione, tipo di browser, modello hardware, provider di servizi Internet e/o operatore mobile, sistema operativo e informazioni sulla configurazione del sistema.
Dati di localizzazione. Raccogliamo dati di localizzazione come informazioni sulla posizione del tuo dispositivo, che possono essere precise o approssimative. Quante informazioni raccogliamo dipende dal tipo e dalle impostazioni del dispositivo che utilizzi per accedere ai Servizi. Ad esempio, possiamo utilizzare il GPS e altre tecnologie per raccogliere dati di geolocalizzazione che ci indicano la tua posizione attuale (basata sul tuo indirizzo IP). Puoi scegliere di non permetterci di raccogliere queste informazioni o rifiutando l'accesso alle informazioni o disabilitando l'impostazione di localizzazione sul tuo dispositivo.

 

2.       Come trattiamo i tuoi dati

Trattiamo i tuoi dati in modalità digitale per fornire, migliorare e amministrare i nostri Servizi, comunicare con te, per la sicurezza e la prevenzione delle frodi e nel rispetto della legge. Possiamo anche trattare i tuoi dati per altri scopi con il tuo consenso.

Trattiamo i tuoi dati personali per una varietà di scopi, a seconda di come interagisci con i nostri Servizi, tra cui:

Facilitare la creazione e l'autenticazione dell'account. Possiamo trattare i tuoi dati in modo che tu possa creare, accedere e verificare il tuo account, nonché mantenere il tuo account in funzione.
Erogare e facilitare la consegna dei servizi all'utente. Possiamo trattare i tuoi dati per fornirti il servizio richiesto.
Rispondere alle richieste degli utenti / offrire supporto agli utenti. Possiamo trattare i tuoi dati per rispondere alle tue domande e risolvere eventuali problemi potenziali che potresti avere con il servizio richiesto.
Inviarti informazioni amministrative. Possiamo trattare i tuoi dati per inviarti dettagli sui nostri prodotti e servizi, modifiche ai nostri termini e politiche e altre informazioni simili.
Soddisfare e gestire i tuoi ordini. Possiamo trattare i tuoi dati per soddisfare e gestire i tuoi ordini, pagamenti e scambi effettuati tramite i Servizi.
 Consentire messaggi tra utenti. Possiamo trattare i tuoi dati se scegli di utilizzare il servizio che consente la comunicazione con un altro utente.
Proteggere l'interesse vitale di un individuo. Possiamo trattare i tuoi dati quando necessario per proteggere l'interesse vitale di un individuo, come per la prevenzione di minacce all’incolumità personale.

 

3.       Quali basi legali utilizziamo per trattare i tuoi dati

Trattiamo i tuoi dati solo quando riteniamo, a seguito di una preventiva analisi, che sia necessario e abbiamo una solida base legale per farlo ai sensi della legge, come richiedere il tuo consenso, al fine di agire sempre nel rispetto delle leggi, nonché per fornirti servizi o adempiere ai nostri obblighi contrattuali, per proteggere i tuoi diritti o per soddisfare i nostri legittimi interessi commerciali.

Il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) ci impone di spiegare le basi legali su cui ci basiamo per trattare i tuoi dati personali. Possiamo fare affidamento sulle seguenti basi legali per trattare i tuoi dati personali:

Consenso. Possiamo trattare i tuoi dati se ci hai dato il permesso (cioè il consenso) di utilizzare i tuoi dati per uno scopo specifico. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento.
Esecuzione di un Contratto. Possiamo trattare i tuoi dati personali quando riteniamo che sia necessario adempiere ai nostri obblighi contrattuali nei tuoi confronti, inclusa la fornitura dei nostri Servizi o su tua richiesta prima di stipulare un contratto con te.
Obblighi Legali. Possiamo trattare i tuoi dati quando riteniamo che sia necessario per ottemperare ai nostri obblighi legali, come collaborare con un organo di polizia, esercitare o difendere i nostri diritti legali o divulgare i tuoi dati come prova in una controversia legale in cui siamo coinvolti.
Interessi Vitali. Possiamo trattare i tuoi dati quando riteniamo che sia necessario per proteggere i tuoi interessi vitali o quelli di terzi, come situazioni che coinvolgono potenziali minacce alla sicurezza di una persona.

 

4.       Quando e con chi condividiamo i tuoi dati personali

Possiamo condividere informazioni in situazioni specifiche descritte in questa sezione e/o con le seguenti categorie di terze parti.

Fornitori, Consulenti e Altri Fornitori di Servizi Terzi. Possiamo condividere i tuoi dati con fornitori terzi, fornitori di servizi, appaltatori o consulenti ("Terze Parti") che svolgono servizi per nostro conto e richiedono l'accesso a tali informazioni per svolgere quel lavoro. Abbiamo contratti in atto con le nostre “Terze Parti”, progettati per aiutare a salvaguardare i tuoi dati personali. Ciò significa che non sono autorizzati e non possono fare nulla con i tuoi dati a meno che non li abbiamo, specificamente, autorizzati e istruiti a farlo.

Inoltre, non condivideranno i tuoi dati personali con nessuna organizzazione diversa da noi. Si impegnano anche a proteggere i dati che detengono per nostro conto e a conservarli per il periodo che abbiamo istruito. Le categorie di terze parti con cui potremmo condividere dati personali sono le seguenti:

Servizi di Cloud Computing
Provider di Tecnologie Software e Partner di sviluppo
Provider di Pagamenti elettronici e transazioni digitali


Potremmo anche dover condividere i tuoi dati personali nelle seguenti situazioni:

Trasferimenti Aziendali. Possiamo condividere o trasferire i tuoi dati in relazione a, o durante le trattative di, qualsiasi fusione, vendita di attività aziendali, finanziamento o acquisizione di tutto o parte della nostra attività da parte di un'altra società.
Quando utilizziamo Google Analytics. Possiamo condividere le tue informazioni con Google Analytics per tracciare e analizzare l'uso dei Servizi. Per escluderti dal tracciamento da parte di Google Analytics su tutti i Servizi, visita https://tools.google.com/dlpage/gaoptout. Per ulteriori informazioni sulle pratiche sulla privacy di Google, visita la pagina Privacy e Termini di Google.

 

5.       Cookie e altre tecnologie di tracciamento

Possiamo utilizzare cookie e altre tecnologie di tracciamento per raccogliere e memorizzare i tuoi dati.
Informazioni specifiche su come utilizziamo tali tecnologie e su come puoi rifiutare determinati cookie sono indicate nella nostra pagina di [LINK: Gestione dei cookie].

6.       Per quanto tempo conserviamo i tuoi dati

Conserviamo i tuoi dati per il tempo necessario a soddisfare gli scopi delineati dall’attività e nel rispetto della normativa applicabile, come dettagliato nella presente Informativa sulla Privacy, salvo che non sia diversamente richiesto e a noi imposto dalla legge.

Conserveremo i tuoi dati personali solo per il tempo necessario agli scopi stabiliti per il trattamento, a meno che un periodo di conservazione più lungo non sia richiesto o consentito dalla legge (come ad esempio requisiti fiscali, contabili o legali - tra i quali includere controversie giudiziarie anche a tutela delle truffe individuate). Nessuno degli scopi previsti in questa Informativa richiederà la conservazione dei tuoi dati personali per un periodo più lungo di quello in cui gli utenti hanno un account con noi.

Quando non abbiamo più un interesse legittimo nel trattare i tuoi dati personali, elimineremo o renderemo anonimi tali informazioni, o, se ciò non fosse possibile (ad esempio, perché i tuoi dati personali sono stati archiviati in backup), conserveremo in modo sicuro i tuoi dati personali e li isoleremo da qualsiasi ulteriore trattamento fino a quando l'eliminazione sarà possibile.

7.       Come proteggiamo i tuoi dati

Cerchiamo di proteggere i tuoi dati personali attraverso un sistema di misure di sicurezza organizzative e tecniche.

Abbiamo implementato misure di sicurezza tecniche e organizzative appropriate progettate per proteggere la sicurezza di qualsiasi dato personale che trattiamo. Tuttavia, nonostante i nostri sforzi per proteggere i tuoi dati, nessuna trasmissione elettronica via Internet o tecnologia di archiviazione dei dati può essere garantita al 100% sicura, quindi non possiamo promettere o garantire che malintenzionati, criminali informatici o altri terzi non autorizzati saranno in grado di violare la nostra sicurezza e raccogliere, accedere, rubare o modificare impropriamente i tuoi dati. Anche se faremo del nostro meglio per proteggere i tuoi dati personali, la trasmissione di dati personali da e verso i nostri Servizi avviene a tuo rischio.

Dovresti accedere ai nostri Servizi solo all'interno di un ambiente sicuro.

8.       Raccolta dati di minori

Non raccogliamo consapevolmente dati da minori né li indirizziamo a fini di marketing. La registrazione e l’utilizzo della piattaforma Web e Mobile Orafix è vietata ai minori di 18 anni di età.

Ogni utilizzo indebito e/o illecito deve essere prontamente comunicato a Orafix al fine di interrompere un trattamento non autorizzato.

9.       Quali sono i tuoi diritti privacy

Il Regolamento generale sulla protezione dei dati prevede una serie di diritti che ti consentono un maggiore accesso e controllo sui tuoi dati personali. I diritti che puoi esercitare sono:

Diritto a essere informato
 Diritto di sapere come vengono utilizzati i propri dati.
Diritto di accesso
 Il diritto di accesso prevede in ogni caso il diritto di ricevere una copia dei dati personali oggetto di trattamento.
Diritto di rettifica e aggiornamento
 Diritto di aggiornare i dati o correggere eventuali informazioni errate detenute dall'azienda.
Diritto di cancellazione (diritto all´oblio)
 Il diritto cosiddetto "all’oblio" si configura come un diritto alla cancellazione dei propri dati personali in forma rafforzata.
Diritto alla limitazione del trattamento
 Esclusa la conservazione, ogni altro trattamento del dato di cui si chiede la limitazione è vietato.
Diritto alla portabilità dei dati
 Diritto di accedere ai propri dati in un formato facilmente portabile come CSV o XLS, tipicamente utilizzato per inviare informazioni a un'altra azienda o fornitore.
Diritto di opposizione
 Diritto di opporsi al trattamento dei propri dati personali.
Decisioni individuali automatizzate
 Diritto di optare per l'esclusione da qualsiasi trattamento automatizzato o algoritmi di business intelligence automatizzati.
Diritto a revocare il consenso
 Diritto di optare per l'esclusione da qualsiasi comunicazione o campagna di marketing nonché per revocare il trattamento conferito anche per singola finalità.
Puoi esercitare questi diritti contattandoci utilizzando i dettagli di contatto forniti nella sezione "Come contattarci riguardo l’Informativa Privacy" e compilando il form online all’indirizzo https://orafix.it/gdpr.
Considereremo e agiremo su qualsiasi richiesta in conformità alle leggi applicabili sulla protezione dei dati una volta verificata la tua identità.
Se ritieni che stiamo trattando in modo illecito i tuoi dati personali, hai anche il diritto di presentare reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali.
Ritiro del consenso
 Se ci stiamo basando sul consenso per trattare i tuoi dati personali, hai il diritto di ritirare il consenso in qualsiasi momento. Puoi ritirare il consenso contattandoci utilizzando i dettagli di contatto forniti nella sezione "Come contattarci riguardo l’Informativa Privacy" o aggiornando le tue preferenze.
Tuttavia, nota che ciò non influirà sulla liceità del trattamento prima del suo ritiro né influirà sul trattamento dei tuoi dati personali effettuato sulla base di motivi di trattamento legittimi diversi dal consenso.
Opt-out dalle comunicazioni di marketing e promozionali
 Puoi disiscriverti dalle nostre comunicazioni di marketing in qualsiasi momento e cerchiamo di rendere agevole tale modalità; ad esempio potrà effettuare il recesso facendo clic sul link “unsubscribe” nelle e-mail che inviamo o, in ogni caso, contattandoci utilizzando i dettagli forniti nella sezione "Come contattarci riguardo l’Informativa Privacy".

Dalla data della richiesta, sarai quindi rimosso dalle liste di marketing.
Tuttavia, potremmo comunque comunicare con te, ad esempio, per inviarti messaggi relativi al servizio che sono necessari per l'amministrazione e l'uso del tuo account o per altri scopi non di marketing.

 

9.1    Informazioni sull'account

Se desideri in qualsiasi momento visionare o modificare le informazioni del tuo account o terminare il tuo account, puoi:

Accedere alle impostazioni del tuo account e aggiornare il tuo account utente.

 

Su tua richiesta di terminare l’account, disattiveremo o cancelleremo il tuo account e le informazioni dai nostri database attivi.
Tuttavia, potremmo conservare alcune informazioni nei nostri file per prevenire frodi, risolvere problemi, assistere in eventuali indagini, cooperare con le autorità per questioni amministrative fiscali e a fini contabili o per far rispettare i nostri termini legali e/o rispettare gli obblighi legali applicabili.
Cookie e tecnologie simili: puoi scegliere di impostare il tuo browser per rimuovere i cookie e per rifiutare i cookie. Se scegli di rimuovere i cookie o di rifiutare i cookie, ciò potrebbe influire su determinate funzionalità o Servizi.
Se hai domande o commenti sui tuoi diritti alla privacy, puoi inviarci una email a [email protected].

10.    Aggiornamenti a questa informativa

Aggiorneremo questa informativa secondo necessità per essere conformi alle leggi e alle normative vigenti.

La versione aggiornata sarà indicata da una data di "Revisione" aggiornata e la versione aggiornata sarà effettiva non appena accessibile sul sito web e sulla app mobile. Se apportiamo modifiche sostanziali a questa informativa sulla privacy, potremmo notificartelo sia pubblicando un avviso di tali modifiche sui nostri canali digitali sia inviandoti direttamente una notifica. Ti incoraggiamo a rivedere frequentemente questa informativa sulla privacy per essere informato su come stiamo gestendo i tuoi dati.

11.    Come contattarci riguardo l’informativa Privacy

Se hai domande o commenti su questa informativa, puoi contattare il nostro Responsabile della protezione dei dati (DPO), presso:

Elexia – Avvocati e Commercialisti

Mauro Tosello,
(via e-mail) all'indirizzo [email protected]:
(a mezzo posta): Mauro Tosello
Via Solferino, 7
Milano, 20121
Italia

In ogni caso se hai domande o commenti, puoi contattarci all'indirizzo aziendale:

Orafix Srl
Via Meer 60
Alzano Lombardo
Bergamo, 24022
Italia
Telefono: (+39) 327 5997 039

Hai il diritto di richiedere l'accesso ai dati personali che raccogliamo, modificarli o eliminarli. Per richiedere la revisione, l’aggiornamento o l’eliminazione dei tuoi dati personali, visita: https://orafix.it/gdpr.